Le riprese de L’estate nei tuoi occhi 3 si spostano a Parigi: Belly e Jeremiah beccati sul set
Jeremiah e Belly insieme a Parigi! I protagonisti de L’estate nei tuoi occhi 3 sono stati beccati nella capitale francese
L’estate nei tuoi occhi 3 arriva a Parigi
Le riprese de L’estate nei tuoi occhi 3 si trasferiscono a Parigi! La terza stagione del teen drama di Prime Video lascia momentaneamente Cousins Beach e avrà qualche puntata girata nella capitale dell’amore francese. Ma andiamo con ordine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo show Amazon, che racconta il triangolo amoroso tra Belly e i due fratelli Conrad e Jeremiah, è stato confermato per un nuovo ciclo di episodi. Al centro della trama troviamo la giovane protagonista interpretata da Lola Tung che ritrova ogni estate i suoi amici storici, i fratelli Fisher.
Con il passare delle stagioni però la ragazza inizierà ad avere una cotta per il più grande dei due, Conrad. La seconda stagione termina però con una scelta di Belly, che deciderà di frequentare Jeremiah in maniera più stabile. Tutto lascia presupporre però che la sua decisione sia tutt’altro che definitiva.
Nella terza stagione, che debutterà sulla piattaforma nell’estate del 2025, scopriremo come proseguirà la loro storia. Intanto le riprese proseguono a passo spedito e qualcuno ha beccato i protagonisti in azione su un set inedito. Come segnalato infatti da diversi video su TikTok, le riprese de L’estate nei tuoi occhi 3 si sono spostate a Parigi.
In alcune clip che sono apparse sul web vediamo infatti Belly e Jeremiah nella capitale francese. Alcune immagini mostrano la ragazza ferma in una delle strade della città mentre si imbatte nel personaggio interpretato da Gavin Casalegno. Quest’ultimo, appena vede la sua amata, corre ad abbracciarla.
Nei video che abbiamo visionato non c’è nessuna traccia di Conrad. Belly si trovi a Parigi per un viaggio studio o con amiche? Jeremiah ha deciso di raggiungerla per tentare di recuperare il loro rapporto? Sono tutte congetture che, al momento, non possono avere alcuna conferma definitiva.
Leggi anche:
Non possiamo far altro che attendere la messa in onda delle nuove puntate per avere una risposta a tutti i nostri dubbi.