Maria Esposito apre il suo locale

Non c’è solo la recitazione nel presente (e nel futuro) di Maria Esposito. L’attrice ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori. Nonostante sia entrata a far parte dello show solo a partire dalla sua terza stagione Maria è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo la serie Esposito ha conquistato il ruolo da protagonista nel musical legato alla serie diretto da Alessandro Siani. Dopo una prima stagione che ha registrato il tutto esaurito in tutta Italia lo spettacolo tornerà nei teatri a partire dal prossimo ottobre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice è poi entrata nel cast del film Vesuvio al fianco di Marco D’Amore (noto per il suo ruolo da protagonista in Gomorra). Al centro della trama c’è la storia di Federico Susy. I due giovani protagonisti, di 13 anni ognuno, sono alla guida di due bande rivali che tentano di agguantare il comando della criminalità locale. 

Nel frattempo Esposito è di nuovo sul set di Mare Fuori: sono attualmente in corso a Napoli le riprese della quinta stagione. Ma non è finita qui. Chi segue l’attrice sui social si sarà infatti accorto di un dettaglio legato a un nuovo business da lei messo in piedi.

Maria Esposito è diventata infatti anche un’imprenditrice e ha aperto a Napoli il suo primo locale. Il bar si chiama Ciak (un evidente omaggio alla sua carriera nel mondo della recitazione) e si trova a Napoli, molto più precisamente nei famosi Quartieri Spagnoli.

Lo scorso 29 settembre c’è stata l’inaugurazione ufficiale del locale a cui hanno partecipato diversi amici e colleghi dell’attrice: dai tanti protagonisti del musical ad alcuni attori di Mare Fuori (tra cui Ludovica Coscione).

Leggi anche: Luke Thompson e Yerin Ha rilasciano la prima intervista “di coppia” e danno qualche anticipazione su Bridgerton 4

Dopo il successo della serata di apertura il bar aprirà ufficialmente la sua attività a partire dal prossimo 1 ottobre. In bocca al lupo a Maria per questo nuovo progetto!