Kristen Bell dice sì a un reboot di Veronica Mars
Kristen Bell, protagonista su Netflix con Nobody Wants This, direbbe sì a un ipotetico reboot di Veronica Mars
Il desiderio di Kristen Bell
Kristen Bell è assolutamente disponibile a tornare a vestire i panni di Veronica Mars. I più adulti di voi ricorderanno sicuramente la serie, che ha avuto una travagliata storia nel corso degli anni. La prima stagione dello show ha debuttato nel 2004 sulla The CW.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo tre anni però il network cancellò il progetto, che si fermò pertanto con una terza annata. Nel 2014 approdò nei cinema di tutto il mondo un film legato all’universo della studentessa del Neptune High che, tra una lezione e l’altra, aiuta suo padre come detective.
Qualche anno più tardi, nel 2019, Hulu decise di riavviare il progetto con una quarta stagione da 8 episodi. È trascorso un po’ di tempo da quel momento e, nel frattempo, Bell si è dedicata ad altri progetti. Dopo aver prestato la sua voce a Gossip Girl nell’omonima serie, l’attrice è infatti diventata protagonista di The Good Place, che ha avuto una durata di quattro stagioni.
Oggi Kristen Bell è tornata su Netflix con una nuova serie, Nobody Wants This, in cui recita al fianco di un altro volto molto amato dai teenager di qualche anno fa: Adam Brody. Nel corso dell’attività promozionale che l’interprete sta facendo per sponsorizzare il nuovo show Bell ha anche parlato del suo primo amore Veronica Mars.
E in un’intervista rilasciata a People l’attrice ha rivelato che sarebbe assolutamente disponibile a un nuovo reboot della serie (e anche di The Good Place). “Sono molto trasparente a riguardo! Non ho mai voluto che nessuno dei due show finisse“, ha ammesso.
Perciò non resta che trovare qualche network o piattaforma di streaming che sia disponibile a dare una seconda possibilità alla serie. In queste ore anche il suo collega Adam Brody ha parlato di un possibile reboot della serie che gli ha dato la popolarità, The O.C.. In questo caso però le parole utilizzate sono state meno dirette.