Mercoledì 2 ottobre 2024 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la quarta ed ultima puntata della nuova fiction I Fratelli Corsaro: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quarta ed ultima puntata de I Fratelli Corsaro, in onda il 2 ottobre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Fabrizio si reca a Castelferro per lavoro.

Gli viene affidata la scrittura di un articolo sull’omicidio del funzionario comunale Nicola Prestipino, si trova al centro di un caso delicato.

Il principale sospettato è Fogazza, il sindaco del paese, che si rivolge a Roberto per la sua difesa.

Anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata de I Fratelli Corsaro del 2 ottobre

Stando alle anticipazioni sulla trama della quarta ed ultima puntata, Fabrizio decide di intervistare Onofrio Palillo, un uomo vittima di un grave errore giudiziario.

Quando si reca a casa sua scopre che questi è stato ucciso. I movimenti sospetti di Fabrizio lo trasformano nel principale indiziato per la morte di Palillo e il giornalista finisce in prigione.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata de I Fratelli Corsaro, in onda il 2 ottobre 2024. Ci sarà poi una stagione 2?

Dove vedere in streaming la quarta puntata

Essendo una fiction di Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere I Fratelli Corsaro anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo la prima stagione.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de I Fratelli Corsaro vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.