Dylan O’Brien ha sostenuto un provino per Frozen 2 (ma non è andata benissimo)
Dylan O’Brien ha raccontato di aver sostenuto un provino per Frozen 2 che non ha avuto il successo sperato
Il provino di Dylan O’Brien
Dylan O’Brien e quel provino andato male per…Frozen 2. Nelle ultime ore l’attore, noto al grande pubblico per i suoi ruoli in Teen Wolf e in Maze Runner, è stato ospite del Late Night With Seth Meyers. Durante l’incontro nel popolare show O’Brien ha spifferato di aver sostenuto un provino per Frozen – Il Segreto di Arandelle, secondo capitolo della saga “glaciale” Disney.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTuttavia il casting non sarebbe andato come sperato e Dylan ha un ricordo assai nitido di come andarono le cose. “Cercavano persone poliedriche che sapessero recitare e cantare. E, a dire il vero, non ho controllato nemmeno io“, ha raccontato l’attore.
Nonostante fosse consapevole di non saper cantare, ha deciso comunque di rispondere al casting. “Questa povera donna – ha svelato riferendosi alla casting director – ricordo che, in realtà – questo è un dettaglio specifico – mi chiese, dolorosamente, se potevo andare nel coro perché aveva bisogno di vedere se avevo un certo range“.
Dylan ha ricordato di aver cantato la prima strofa e poi di essere andato “più in alto” con le note. “Ed era davvero brutto. Lo sapevo. Lei lo sapeva. Va tutto bene“, ha aggiunto.
“Quando mi ha detto: ‘Ok, ok’. Ha detto due ‘ok’. Non lo dimenticherò mai. E poi ha detto: ‘Grazie per essere venuto. Penso che probabilmente avremmo bisogno di un cantante un po’ più forte’. E io stavo già annuendo, dicendo: ‘Sì, lo so’. Pensavo: Grazie per avermi invitato’“, ha rivelato Dylan O’Brien.
“Sinceramente lo ricordo solo con affetto. E poi sono contento che sia quello che hanno scelto di chiedermi. Mi ha messo a mio agio, in effetti. Sono serio!“, ha concluso.
Leggi anche: Jonah Hauer-King in un nuovo spinoff di Bridgerton? La teoria del web
Nei prossimi mesi vedremo O’Brien finalmente all’opera in altri due nuovi film. Sarà il protagonista di Anniversary, un nuovo thriller la cui data di uscita non è stata ancora rivelata. Si cambia genere poi con Twinless, una comedy che vede tra gli altri protagonisti anche Lauren Graham di Una mamma per amica.