Slittano I Cesaroni 7

Poche settimane fa I Cesaroni 7 sembravano essere una certezza della nuova stagione televisiva. Prima dell’annuncio in pompa magna, era stato Claudio Amendola a lanciare (nel corso di un’intervista) la notizia di un nuovo ciclo di episodi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Pare di sì. Così ho sentito dire. Questa volta mi sembra un po’ più vero, vediamo. Sinceramente come, dove, quando e perché non ne ho la più pallida idea. Sembrerebbe di sì, speriamo. Io me lo auguro perché Cesare è simpatico” aveva poi aggiunto Antonello Fassari, altro storico protagonista dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo le prime indiscrezioni il primo ciak della settima annata, che arriva a distanza di 10 anni dall’ultima puntata, era in programma nel mese di novembre. Qualcosa però è andato storto perché, secondo quanto emerso nelle ultime ore, ci sarebbe stato un posticipo delle riprese.

A rivelarlo è stato lo stesso Amendola, interprete del capo-famiglia Giulio Cesaroni, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Mattino. “Il primo ciak a novembre non è confermato. Non voglio parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore, importanti. Spero veramente che si faccia“, ha dichiarato.

Le parole di Claudio Amendola hanno messo in allarme i tanti fan della serie che iniziavano ad accarezzare concretamente l’idea di avere I Cesaroni 7. Nel nuovo ciclo di episodi non ci sarebbe dovuto essere spazio per Alessandra Mastronardi.

L’interprete di Eva infatti non avrebbe dato il suo ok a tornare nella serie. “Alla domanda se sarei stata presente alla reunion de I Cesaroni ho detto di no. Sono e sarò sempre grata e fiera di aver fatto una serie così importante come I Cesaroni“, sono state le sue parole di qualche mese fa.

Leggi anche:

Diverso invece il caso di Elena Sofia Ricci, che si è detta disponibile a tornare nei panni di Lucia. Con questo nuovo colpo di scena sarà soltanto il tempo a dirci cosa accadrà.