Fool me once supera Bridgerton e Baby Reindeer ed è la serie più vista su Netflix nei primi sei mesi del 2024
Una serie batte Bridgerton 3 e Baby Reindeer e diventa la serie tv più vista su Netflix nei primi 6 mesi del 2024
Fool Me Once batte tutti
È proprio il caso di dire che tra i due litiganti…il terzo gode! Fool Me Once (nota in Italia con il titolo Un inganno di troppo) è la serie tv più vista su Netflix nella prima metà del 2024.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto riportato da Variety, la miniserie thriller tratta da uno dei romanzi scritti da Harlan Coben ha superato le 108 milioni di visualizzazioni nell’arco dei primi sei mesi dell’anno. La terza stagione di Bridgerton segue al secondo posto con 92 milioni di views.
Va sottolineato che il ciclo di episodi dedicato ai personaggi di Penelope e Colin è stato diviso in due parti, una a maggio e l’altra giugno. Aggiungiamo poi che tutto l’universo Bridgerton (comprensivo del prequel La regina Carlotta) ha conquistato ben 189 milioni di visualizzazioni nel periodo citato.
Al terzo posto di questa speciale classifica troviamo Baby Reindeer. La miniserie ideata da Richard Gadd, fresco vincitore dell’Emmy Award, ha totalizzato 88 milioni di visualizzazioni.
Segue al quarto posto The Gentlemen, serie tv con protagonisti Theo James e Kaya Scodelario che Netflix ha di recente rinnovato per una seconda stagione. Lo show ha conquistato ben 76 milioni di views. Chiude la Top 5 la prima annata di Avatar The Last Airbender: le visualizzazioni in questo caso sono state 71 milioni.
Netflix ha poi aggiunto che, complessivamente, nella prima metà del 2024, i clienti hanno guardato più di 94 miliardi di ore di contenuti. Si tratta di un dato che segna un leggero aumento rispetto ai 93 miliardi dei primi sei mesi del 2023.
Al centro della trama di Fool Me Once troviamo l’ex soldatessa Maya Stern, la cui vita è scossa da due diversi omicidi. Dopo la morte di sua sorella anche suo marito viene ucciso barbaramente in seguito a quella che sembra essere una rapina finita male. Delle telecamere di sicurezza piazzate nell’abitazione della protagonista mostreranno però una verità scioccante e ben diversa.