Lera Abova in One Piece 2

Sarà Lera Abova a vestire i panni di Nico Robin in One Piece 2. La produzione della seconda stagione della fortunata serie Netflix tratta dai manga di Eiichirō Oda è entrata nel vivo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle scorse settimane sono stati annunciati diversi nuovi ingressi nel cast della nuova annata, che si preannuncia ricca di colpi di scena. La ciurma di Monkey D. Luffy dovrà infatti affrontare diversi nemici tra cui la Baroque Works, associazione criminale guidata da Crocodile con lo scopo di impadronirsi del regno di Alabasta.

In queste ore è stato annunciato l’attore che interpreterà il numero 1 dell’organizzazione, altrimenti noto come Mr. 0. A vestire i panni del pirata sarà Joe Manganiello, famoso per i suoi ruoli in Magic Mike e True Blood. Ma non è l’unica novità delle ultime ore.

Si unisce al cast della seconda stagione, con una parte che immaginiamo essere duratura, Lera Abova. L’attrice sarà chiamata a interpretare Miss All Sunday a.k.a. Nico Robin. La pirata è la vice presidente della Baroque Works e ha mangiato il frutto del diavolo Fior Fior, che le permette di creare parti del suo corpo su qualsiasi superficie.

Nei manga che hanno ispirato la serie Nico entra nella ciurma di Luffy nel ruolo di archeologa. Robin sarà molto utile a Cappello di Paglia perché è una delle poche persone ancora in vita a essere in grado di decifrare i Poignee Griffe, che contengono la storia proibita.

Emily in Paris o Emily in Rome: in quale città vivresti?: il nostro quiz

La Abova è un’attrice di origine russa vista in Anna, film firmato da Luc Besson. Oltre all’impegno di One Piece, che supponiamo proseguirà anche in una futura terza stagione, Lera è nel cast del film Honey Don’t! al fianco di Chris Evans, Aubrey Plaza, Margaret Qualley e tanti altri.

Le nuove puntate di One Piece dovrebbero uscire entro il 2025. Al momento non ci sono ulteriori informazioni.