Un nuovo spoiler su Rosa in Mare Fuori 5

Dal set di Mare Fuori 5 è arrivato un nuovo potenziale spoiler che riguarda Rosa Ricci. In questi ultimi giorni un video girato dai luoghi delle riprese della quinta stagione dello show sta facendo il giro del web.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La clip in questione mostra alcune scioccanti novità riguardanti il personaggio interpretato da Maria Esposito. Vi avevamo infatti segnalato l’esistenza di una scena in cui Rosa ha un elegante tailleur e una corona d’alloro e sembra aver conseguito una laurea.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avevamo anche aggiunto che nella stessa scena era presente anche Giacomo Giorgio, interprete di Ciro Ricci. Come oramai noto il personaggio interpretato dall’attore (che rivedremo presto in una nuova miniserie Rai) è morto al termine della prima stagione.

Con molta probabilità pertanto la scena in questione si tratta di un sogno fatto da Rosa, che ha immaginato un futuro roseo e alternativo alla difficile realtà che vive da quando è nata. Ma c’è un altro dettaglio che è stato notato dai fan e che potrebbe spoilerare qualcosa su quello che vedremo in Mare Fuori 5.

Al termine della clip è infatti presente anche una delle sei new entry della nuova stagione dello show. Si tratta di Manuele Velo, che vestirà i panni di Tommaso. Il ragazzo viene descritto come un “chiattillo” che finirà in carcere. I fan hanno notato una certa intimità tra il personaggio di Tommaso e quello di Rosa.

Che quest’ultima sia ormai pronta a voltare pagina e a lasciarsi le spalle Carmine?Ricordiamo che la quarta stagione è terminata con il mancato matrimonio tra i due. Di Salvo, dopo la fuga della sua fidanzata dall’altare, ha deciso di abbandonare Napoli ed entrare in un programma di protezione testimoni insieme a Futura.

Leggi anche:

Non rivedremo infatti nella prossima stagione Massimiliano Caiazzo, il quale è ufficialmente uscito di scena per dedicarsi ad altri progetti.