Un nuovo video dal set di Mare Fuori 5

In queste ore sul web sta girando un nuovo video dal set di Mare Fuori 5 che contiene un grossissimo spoiler su Rosa Ricci. Le riprese della quinta stagione della serie di Rai Due proseguono da ormai qualche mese. C’è molto interesse da parte degli affezionati fan della serie per le nuove puntate, che porteranno un taglio netto rispetto al passato.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La quinta annata è infatti da molti definita come un vero e proprio reboot in cui diversi nuovi personaggi si avvicenderanno con volti che conosciamo già. Usciti di scena protagonisti cardine come Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo, il nuovo Mare Fuori farà posto a sei nuovi detenuti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ritroveremo però diversi volti che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso degli anni, primo fra tutti quello di Rosa Ricci. E proprio il personaggio interpretato da Maria Esposito è la protagonista di un video rubato dal set che sta facendo il giro di internet.

Nella clip in questione vediamo l’attrice vestita con un tailleur di colore celeste e una corona di alloro, di quelle che vengono date agli studenti che si sono appena laureati. Inoltre, in un altro momento, vediamo Rosa in compagnia di uno dei nuovi personaggi che conosceremo in Mare Fuori 5.

Nella nuova stagione assisteremo alla laurea della Ricci? Sembra assai improbabile che, in una manciata di puntate, la ragazza riesca a iscriversi all’università e addirittura a laurearsi. Ci sembra molto più probabile che durante quella clip stiano girando un sogno della protagonista.

Alcuni fan della serie hanno infatti riconosciuto anche Giacomo Giorgio come uno dei presenti. Come oramai sappiamo, Ciro Ricci è morto al termine della prima stagione e l’attore continua a fare capolino nei vari episodi in veste di guest star.

Leggi anche: Giacomo Giorgio sarà il protagonista di Morbo K, una nuova miniserie Rai

Con molta probabilità, pertanto, si tratta soltanto di un sogno della protagonista che immagina un futuro completamente diverso da quello che effettivamente le è capitato.