Selena Gomez farà un cameo come Alex Russo in Agatha All Along?
Selena Gomez potrebbe fare un cameo nei panni di Alex Russo nella serie Marvel Agatha All Along, creando un crossover con I maghi di Waverly.
Agatha All Along, Selena Gomez tornerà a vestire i panni di Alex Russo?
Si vocifera che Selena Gomez possa fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe (MCU) con un cameo davvero sorprendente: interpretare Alex Russo, il personaggio che l’ha resa famosa nella serie I maghi di Waverly in Agatha All Along, una delle serie più attese della Marvel, ovvero Agatha All Along.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl rumor ha scatenato grande entusiasmo sui social, considerando che Alex Russo è un personaggio amatissimo dai fan. Inoltre il collegamento con il mondo della magia renderebbe questa apparizione perfetta per la serie incentrata su Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn.
La voce ha iniziato a circolare già nel 2023, ma è tornata recentemente con più forza, specialmente ora che Agatha All Along si avvicina alla sua uscita su Disney+, prevista per il 19 settembre 2024. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, l’idea di un cameo di Selena Gomez in uno degli episodi legati al mondo magico ha scatenato speculazioni, con alcuni rumor che indicano che un episodio potrebbe ispirarsi a I maghi di Waverly.
Il fatto che Selena Gomez abbia recentemente commentato un post ufficiale dedicato a Agatha All Along non ha fatto altro che contribuire alle speculazioni. L’attrice ha commentato un poster con protagonista Aubrey Plaza, Rio Vidal nella serie, includendo una sola emoji a forma di fiamma.
Se questa indiscrezione si rivelasse vera, sarebbe un momento di grande nostalgia per i fan dei tempi di Disney Channel. Tuttavia, come per molti rumor del MCU, è sempre bene mantenere una certa cautela fino a che non ci saranno annunci ufficiali.
Kathryn Hahn riprende il ruolo di Agatha Harkness da WandaVision. Inoltre sarà affiancata da Joe Locke, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza.
La trama racconta come, dopo essere rimasta intrappolata nella città di Westview, nel New Jersey, alla fine della miniserie WandaVision (2021), la strega Agatha Harkness fugge con l’aiuto di un’adolescente goth che desidera affrontare le prove della leggendaria Witches’ Road. Senza i suoi poteri magici, Agatha e l’adolescente formano una nuova congrega di streghe con cui affrontare le prove.
I primi due episodi di Agatha All Along usciranno giovedì 19 settembre, e gli altri sette episodi saranno pubblicati settimanalmente fino al 30 ottobre.
Invece I maghi di Waverly torneranno con una nuova serie sequel, in cui Selena Gomez e la sua Alex Russo faranno solo un breve cameo. Wizards Beyond Waverly Place arriverà il 30 ottobre su Disney+. I due show saranno forse collegati?