Puoi mangiare al ristorante di Gabriel

Il ristorante di Gabriel in Emily in Paris esiste veramente e, qualora volessi, potresti pranzare lì. Da quattro stagioni abbiamo imparato a conoscere Les Deux Compères, il ristorante aperto dal personaggio interpretato da Lucas Bravo nella serie Netflix.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Con il passare degli anni il locale dello chef è diventato un vero e proprio punto di ritrovo per i personaggi dello show. Emily lo ha scoperto durante le sue prime ore a Parigi dopo il trasferimento da Chicago e, da quel giorno, non l’ha più abbandonato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stato proprio il ristorante a fare da sfondo al primo romantico bacio tra la protagonista interpretata da Lily Collins e il personaggio interpretato da Bravo. Come altri luoghi simbolo della serie, che è da poco tornata in streaming con la seconda metà della quarta stagione, anche il locale di Gabriel esiste veramente.

Il ristorante è aperto al pubblico quando non è impegnato per le riprese di Emily in Paris. Si tratta di un locale italiano che si chiama Terra Nera. E i prezzi decisamente accessibili per chiunque.

Per poter cenare nel ristorante di Gabriel si paga infatti una media di circa 30 euro a persona. Il locale si trova in pieno centro a Parigi e precisamente a 18 Rue des Fossés Saint-Jaques, a pochi metri dal Pantheon.

Ovviamente se vuoi cercare di accaparrarti un posto per pranzare nei luoghi in cui è girato Emily in Paris devi prenotare con largo anticipo. Grazie al successo della serie infatti c’è un vero e proprio boom di prenotazioni.

Leggi anche:

Il menù è invece tipico italiano. In omaggio per la serie è stato però inserita nel menù anche la tagliata di manzo, un piatto che viene scelto regolarmente dalla protagonista.