Noi siamo leggenda cancellata? Risponde Milo Roussel
Noi siamo leggenda è stata cancellata? L’attore Milo Roussel risponde ad una fan circa il futuro della serie di Rai 2
A quanto pare Noi siamo leggenda è stata cancellata
Lo scorso autunno Rai 2 ha iniziato a trasmettere Noi siamo leggenda. La serie fantasy per ragazzi di produzione italiana, complice un cast ricco di star provenienti da Mare Fuori, ha subito attirato l’attenzione del pubblico più giovane.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl titolo si è imposto senza troppa difficoltà come uno dei più visti sia su RaiPlay che su Prime Video (c’è stata questa collaborazione tra le due piattaforme).
Una volta conclusa la messa in onda, però, non si è più saputo nulla e ormai è trascorso quasi un anno. Noi siamo leggenda tornerà o è stata cancellata? I fan, in ogni caso, non hanno smesso di sperare, almeno fino a questi ultimi giorni.
Nella giornata di ieri, infatti, un’utente di X (ex Twitter) ha condiviso sul proprio profilo un breve scambio di messaggi avvenuto nei DM di Instagram con uno dei protagonisti della serie di Rai 2, Milo Roussel.
La ragazza (ipotizziamo sia stata proprio lei a contattare l’attore) gli chiedeva in privato se ci fossero novità su un’eventuale stagione 2 di Noi siamo leggenda, domandandogli in particolare se fosse il caso di continuare a sperare.
La risposta dell’interprete di Andrea Ravenna, sfortunatamente, non ha rispecchiato i desideri degli appassionati. Il giovane, infatti, ha consigliato di accantonare ogni speranza:
Al momento non ci sono altre informazioni più ufficiali di questa e non sappiamo se ne avremo. Assicurato è invece il futuro i Mare Fuori, prossimamente su Rai 2 con la stagione 5, di cui vedremo anche un sesto capitolo.