La reazione dei fan di Prisma

La serie Prisma è stata cancellata. A darne l’annuncio è stato nel corso della giornata di mercoledì 11 settembre il regista e ideatore dello show Ludovico Bessegato. Quest’ultimo ha pubblicato un lungo video sul suo profilo in cui ha spiegato ai tanti seguaci ciò che è accaduto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante il grande seguito social che la seconda stagione ha riscontrato, Prime Video ha deciso di non produrre una terza stagione. Resta la delusione da parte dei tanti fan soprattutto a causa di un finale aperto che non chiude le vicende dei protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso giugno infatti vediamo Marco in pericolo dopo essere scambiato per Andrea. Non sapremo nemmeno come evolverà la storia d’amore tra quest’ultimo e Daniele dopo la travolgente passione scoppiata al termine dell’annata.

Anche i protagonisti della serie hanno commentato sui social l’accaduto. Mattia Carrano, interprete dei gemelli Andrea e Marco, ha scritto un post in cui si evince la sua delusione e la sua tristezza.

Vorrei tanto dirvi che non è vero! L’ho scoperto anch’io ora, vi voglio bene“, sono le parole dell’attore. Chiara Bordi, che veste i panni di Carola, ha pubblicato una chat di gruppo con il messaggio di Ludovico Bessegato.

Grazie alle persone con cui ho condiviso questo viaggio, grazie a voi che avete amato e supportato Prisma. Mi dispiace. Avrei tanto voluto vedere la fine di questa storia. Resterà una delle cose più belle della mia vita“, ha aggiunto l’attrice nel post.

Ma per la serie Prisma potrebbe non essere finita. I fan non sembrano intenzionati ad arrendersi e in poche ore su X l’hashtag #saveprismalaserie è finito nei trend topic. Come se non bastasse in queste ore è stata aperta una raccolta firme con cui si chiede il rinnovo dello show e la produzione di una serie conclusiva.

Leggi anche:

La petizione ha raccolto in poche ore più di 5000 firme e gli stessi protagonisti l’hanno condivisa sui loro profili social.