Venezia, Joker 2 riceve una standing ovation da 11 minuti
Sono stati 11 i minuti di standing ovation ricevuti da Joker 2 a Venezia durante l’anteprima con Joaquin Phoenix e Lady Gaga in sala
Standing ovation da 11 minuti per Joker 2 a Venezia 81
Joker 2, Folie à Deux, il nuovo film thriller psicologico e musicale diretto da Todd Phillips, ha fatto il suo debutto all’81° Festival Internazionale del Cinema di Venezia, ricevendo una standing ovation di ben 11 minuti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl film ha come protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga, la cui performance ha incantato il pubblico che ha potuto vedere il film in anteprima. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo suscitato dalla proiezione, le prime recensioni non sembrano essere altrettanto entusiastiche.
Durante l’anteprima nella prestigiosa Sala Grande del festival, Joaquin Phoenix, Lady Gaga e Todd Phillips sono stati accolti da un pubblico in delirio, che ha dedicato al loro Joker 2 una standing ovation decisamente prolungata.
I presenti hanno applaudito per 11 minuti, intervallando gli applausi con cori che inneggiavano a Lady Gaga. La cantante e attrice, visibilmente emozionata, ha ringraziato i fan mandando baci e sorrisi.
Ecco un video del caloroso momento:
Scopri QUI quale film della Mostra del Cinema di Venezia ha ricevuto una standing ovation ancora più lunga!
Come già detto, nonostante il caloroso benvenuto ricevuto al festival, Joker: Folie à Deux non ha raccolto recensioni unanimi. Tuttavia, l’interpretazione di Lady Gaga è stata elogiata da molti.
Il primo film Joker ha ottenuto un enorme successo, vincendo numerosi premi, tra cui l’Oscar per il Miglior Attore assegnato a Joaquin Phoenix e quello per la Migliore Colonna Sonora. Questa volta, l’attore torna nel ruolo iconico del Joker, mentre Lady Gaga debutta nei panni di Harley Quinn.
Il cast include anche Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey, con il ritorno di Zazie Beetz nel ruolo di Sophie. L’uscita del film è prevista per il 2 ottobre in Italia.