Phoebe Dynevor e Zac Efron insieme

Phoebe Dynevor è stata scelta per affiancare Zac Efron nel nuovo thriller Famous. Come riportato da Deadline l’attrice britannica, nota per il ruolo di Daphne in Bridgerton, è entrata a far parte del cast del film basato sull’omonimo romanzo di Blake Crouch.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo nuovo progetto Efron sarà impegnato in un duplice ruolo. Il volto storico di High School Musical interpreterà un doppio ruolo: da un lato c’è Lance Dunkquist, un fan particolarmente meticoloso e dall’altro quello di James Jansen, un dongiovanni di Hollywood.

La straordinaria somiglianza fisica con una star del cinema darà un’occasione di svolta nella vita di Lance. Il suo obiettivo è quello di diventare famoso e per farlo è disposto a fare qualsiasi cosa. Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Phoebe Dynevor in questo nuovo progetto.

Dopo il successo della prima stagione di Bridgerton, l’attrice è ritornata (con un ruolo decisamente più circoscritto) anche nella seconda annata. Nessuna presenza di Daphne in Bridgerton 3, che ha visto assoluti protagonisti Penelope e Colin.

Nel frattempo Dynevor non è rimasta però a guardare e nel 2023 è stata la protagonista del thriller targato Netflix Fair Play. Grazie al ruolo nella pellicola Phoebe ha anche conquistato una nomination ai BAFTA Awards nella categoria EE Rising Star category.

Sono inoltre attesi altri due film che vedranno l’ex volto di Bridgerton tra i protagonisti. Il primo è Inheritance, che dovrebbe uscire entro la fine del 2024. Il secondo è Anniversary in cui recita al fianco di Diane Keaton e Zoey Deutch.

Efron è invece da poco tornato sugli schermi con la commedia A Family Affair con Nicole Kidman e Joey King. Lo scorso agosto l’attore è stato vittima di un incidente in piscina a Ibiza per il quale è stato ricoverato. A distanza di un mese dall’evento Zac è apparso in pubblico durante alcuni eventi legati alla Mostra del Cinema di Venezia.