Evanna Lynch ha scordato di aver recitato in Harry Potter
Evanna Lynch rivela di essersi scordata di aver recitato nella saga di Harry Potter nei panni di Luna Lovegood
Evanna Lynch come Luna Lovegood: “Ho dimenticato di aver recitato in Harry Potter”
Sono passati vent’anni dall’uscita del primo film di Harry Potter. La saga è così vasta che recentemente l’attrice Evanna Lynch si è ritrovata a guardare Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e si è trovata a desiderare ardentemente di aver fatto parte di quella storia, solo per poi ricordare di aver effettivamente recitato in quattro film della saga.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa star ha debuttato nel ruolo di Luna Lovegood nel quinto film, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, girato circa due anni dopo il terzo. Il suo è sempre stato uno dei personaggi più amati prima dei romanzi e poi anche dei film, grazie alla sua interpretazione.
“Non guardo i film perché è troppo emozionante, ma recentemente era in onda Il prigioniero di Azkaban e io e il mio partner abbiamo iniziato a guardarlo distrattamente, e ho avuto quella forte sensazione di ‘Vorrei aver fatto parte di quel mondo’, e poi mi sono ricordata, ‘Oh, ma ne faccio parte!'” ha ricordato Evanna Lynch in un’intervista a CNET. “I fan hanno mantenuto quel mondo molto vivo nella mia vita. Continuo a cercare quel senso di appartenenza in altre comunità, ma nessuna si è rivelata un match così profondo. Quindi sì, sarò sempre felice di essere un volto familiare nel mondo di Harry Potter.”
L’ultima apparizione dell’attrice risale all’ultimo film della saga di Harry Potter, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 del 2011, mentre la saga è proseguita con tre film prequel della serie Animali Fantastici. L’ultimo di questi, Animali Fantastici: I segreti di Silente, è uscito nel 2022 e, nonostante i piani per altri due film, le prestazioni deludenti con la critica e al botteghino hanno bloccato il progetto.
Harry Potter sarà prossimamente adattato in una nuova serie TV per HBO, con un cast totalmente rivoluzionato. Magari rivedremo Evanna Lynch nei panni di un altro personaggio? Lo scopriremo solo prossimamente quando le prime informazioni sul progetto saranno rivelate.