Netflix annuncia una docuserie su Victoria Beckham

Victoria Beckham avrà la sua docuserie su Netflix, dopo il successo della sua documentario incentrato sulla vita del marito David uscito dell’anno scorso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La docuserie, ancora senza titolo, seguirà il percorso di Victoria dalla sua ascesa come superstar delle Spice Girls negli anni ’90 fino alla sua trasformazione in icona della moda contemporanea.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suo periodo come Posh Spice è ormai passato, ma oggi Victoria è in viaggio per costruire un impero della moda. E ora i fan potranno vedere la storia dietro tutto questo,” si legge nella sinossi.

Il documentario promette interviste a Victoria Beckham, alla sua famiglia, amici e colleghi. Sarà prodotto dalla casa di produzione del marito, David Beckham, Studio 99 (che ha già prodotto il suo documentario Beckham) in collaborazione con Dorothy St Pictures.

Victoria Beckham è stata la vera rivelazione del documentario dedicato al marito uscito lo scorso anno. In particolare sul web è diventata virale una scena in cui David la spinge a confessare che non proveniva dalla classe operaia. Infatti in realtà veniva accompagnata a scuola in limousine.

Leggi anche: The Crown, varie serie spin-off potrebbero essere in arrivo

Lo scorso anno, il regista di Beckham, Fisher Stevens, ha raccontato a Variety di aver passato 14 ore a intervistare Victoria per il documentario del marito, che segue l’ascesa di David da aspirante atleta a icona del calcio e della moda.

Il documentario su Victoria Beckham è stato annunciato durante un panel di Netflix all’Edinburgh TV Festival. All’evento la grande N ha presentato anche documentari su Gordon Ramsay, sulla boy band anni ’90 Take That, sugli attentati di Londra del 7/7 e su alcuni promotori sportivi.

Prossimamente scopriemo la data di uscita del documentario su Netflix. Nel frattempo la serie su David Beckham è disponibile sulla piattaforma dal 4 ottobre 2023.