Ecco chi sarà Sophie in Bridgerton 4

Benedict ha finalmente la sua Sophie Beckett in Bridgerton 4. Dopo anni di attesa la quarta stagione della serie Netflix sarà incentrata sul personaggio interpretato da Luke Thompson.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La storia di Benedict è raccontata ne La proposta di un gentiluomo, terzo libro della saga letteraria di successo scritta da Julia Quinn. Differentemente dall’ordine seguito dai romanzi però, la stagione dedicata al secondo dei fratelli Bridgerton sarà la quarta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A distanza di qualche mese dall’annuncio ufficiale è stata finalmente scelta l’attrice che vestirà i panni dell’interesse amoroso di Benedict. A riportare la notizia è stato Variety, che ha rivelato che sarà Yerin Ha il nuovo ingresso della serie che racconta amori e scandali dell’alta nobiltà inglese della Regency Era.

Non si tratta di un volto sconosciuto agli amanti delle serie tv. Ha è stata infatti di recente vista nell’adattamento televisivo del videogioco Halo targato Paramount+. Il prossimo novembre apparirà poi nella serie prequel Dune: Prophecy che uscirà su Max.

La prima sinossi ufficiale di Bridgerton 4 ci dà qualche primo indizio sul tenore dell’ a prossima stagione. Nonostante i suoi fratelli maggiori e minori siano entrambi felicemente sposati, Benedict è restio a sistemarsi fino a quando non incontra un’affascinante Lady in Silver al ballo in maschera di sua madre.

Sophie è la Lady in Silver di cui parliamo qui in alto. La donna è la figlia illegittima di un conte che lavora come cameriera nella sua casa. Tuttavia la giovane non è stata mai riconosciuta come figlia ufficiale dall’uomo.

Nella passata stagione il personaggio di Benedict ha avuto una liason con Tilley, una donna che l’ha introdotto in una reazione poliamorosa con il suo compagno Paul. Ora anche Benedict troverà finalmente il suo amore da favola.

Leggi anche:

Per conoscere Sophie e vedere i nuovi episodi di Bridgerton dovremo attendere almeno il 2026. Le riprese della nuova stagione dovrebbero iniziare nei prossimi mesi e proseguire nel corso della prima metà del 2025.