KJ Apa e il cast di Riverdale

Riverdale è stata una vera scuola di vita, oltre che lavorativa, per KJ Apa. Basta pensare che quando l’attore ha lasciato la Nuova Zalanda, sua terra natale, per trasferirsi in Canada e girare la prima stagione della serie aveva appena 19 anni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da quei tempi sono passate ben 7 stagioni e un totale di 137 episodi. Il teen drama The CW è stato poi chiuso e nel frattempo KJ è anche diventato papà. Nonostante sia trascorso ormai un anno dall’epilogo, Riverdale continua ad avere un posto speciale nel cuore dell’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Apa continua ad avere infatti un legame non soltanto con lo show che gli ha permesso di ottenere successo e fama ma anche con i colleghi/amici che hanno fatto parte del suo percorso. In un’intervista rilasciata a Elite Daily l’interprete di Archie Andrews ha rivelato di essere ancora in contatto con alcuni dei protagonisti della serie.

Sono ancora in contatto con tutti. C’è una chat di gruppo con me, Casey [Cott], Charles [Melton], Cole [Sprouse] e Drew [Ray Tanner]. Parlo spesso con Cami [Mendes]. Ho invitato lei e Rudy [Mancuso, il fidanzato dell’attrice] a cena un paio di volte. Parlo con Lili [Reinhart]. Ci vogliamo tutti bene“, ha rivelato KJ Apa.

Un legame, quello con i suoi ex colleghi, che l’attore è sicuro durerà nel tempo e sopravvivrà nonostante i diversi percorsi lavorativi scelti. “Probabilmente avremo 80 anni e avremo ancora questo legame, anche se non parlassimo. Morirei per ognuno di loro. Davvero, lo farei“, ha aggiunto.

Nella stessa intervista Apa ha poi rivelato che tornerebbe volentieri a vestire nuovamente i panni di Archie ma pone una sola condizione. “Lo farei, ma non se mi tingono i capelli. Non mi tingerei più i capelli“, ha risposto.

Leggi anche: Matthew Perry, ci sarebbero stati degli arresti per la morte dell’attore di Friends

Da qualche settimana possiamo rivedere KJ in azione su Prime Video nel film One Fast Move. Negli ultimi giorni Apa è stato poi avvistato sul set di un altro progetto al fianco di Madelyn Cline.