La rivelazione di Blake Lively

Blake Lively ha rivelato nel corso di un’intervista un retroscena sul dietro le quinte di It Ends With Us. Il film, che ha debuttato al secondo posto al box office alle spalle di Deadpool & Wolverine, sta riscuotendo un ottimo successo in tutto il mondo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da qualche giorno la pellicola è finita al centro delle gossip a causa di presunte frizioni presenti tra i due co-protagonisti. In molti hanno notato che non esistono foto di Lively e Justin Baldoni, regista e attore principale della pellicola, durante la premiere del film. Al contrario Blake è apparsa sul red carpet al fianco del marito Ryan Reynolds e del collega e amico Hugh Jackman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

LEGGI ANCHE: IT ENDS WITH US, TUTTA LA STORIA DELLA POLEMICA

Oggi segnaliamo un’altra intervista dell’attrice in cui appare una visione non comune nella scrittura del film. Tra i brani presenti nella colonna sonora c’è anche Cherry, una canzone di Lana Del Rey. Secondo quanto raccontato da Blake Lively a Hits Radio Uk, quel pezzo stava per essere rimosso dal montaggio finale.

Sarebbe stata proprio l’attrice a opporsi a questa decisione e a volere fortemente che il brano non fosse escluso. “Mi hanno pregato di togliere quella canzone dal film. Non avrei dovuto parlare di questo. Lo hanno fatto perché pensavano che quel brano fosse troppo carico e pesante per quel momento in cui le cose stavano andando ancora bene per Riley“, ha spiegato.

Leggi anche: Mare Fuori 5, in arrivo un’alleanza tra Carmela e Teresa? La teoria

Per me il momento in cui Atlas arriva nella vita di Riley le cose diventano pesanti per lei. C’è conflitto, c’è dolore, c’è tumulto, c’è tensione. La mia anima gemella, quella persona che mi dà la caccia in qualsiasi cosa che io faccia e va ovunque io vada è qui in questo momento. E continuiamo ad avere quella connessione. Tu puoi essere molto innamorata di quella persona ma quella persona può essere un problema per te“, ha raccontato Lively.