Una nuova teoria su Mare Fuori 5

Era da qualche settimana che non vi segnalavamo teorie e congetture elaborate dai fan su Mare Fuori 5. Ora che le riprese della nuova stagione sono in pausa e molti dei protagonisti si godono qualche giorno di relax, è arrivato il momento di parlarvi di una foto che ha scatenato le ipotesi del web.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Protagoniste sono due “nemiche giurate” della serie di Rai Due. Ci riferiamo alle due donne di Edoardo Conte, che non farà parte del cast della prossima stagione. Da una parte troviamo Carmela, la donna ufficiale del detenuto, sua moglie e madre di suo figlio Ciro. Dall’altro troviamo Teresa, la ragazza per cui ha perso la testa e gli ha fatto (per molto poco tempo) sognare una vita diversa da quella della criminalità organizzata.

L’uscita di scena di Matteo Paolillo e la morte del suo personaggio potrebbe scatenare un’inaspettata alleanza tra le due? Negli ultimi giorni è apparsa una foto sul set della serie in cui vengono mostrate Giovanna Sannino e Ludovica Coscione insieme.

mare fuori 5
Giovanna Sannino e Ludovica Coscione sul set di Mare Fuori 5

Nello scatto in questione vediamo le due interpreti mentre giocano tra un ciak e l’altro. È bastata solo questa foto a scatenare le teorie più variegate dei seguaci della serie. Qualcuno ha fatto notare che, ora che Edoardo è fuori dai giochi, potrebbe nascere un’amicizia tra le due.

Ricordiamo che Teresa è a sua volta in dolce attesa di un figlio di Conte e che presto darà alla luce una sua erede. Coscione è apparsa più volte sul set e tornerà anche in Mare Fuori 5. Allo stesso modo Sannino, secondo alcuni rumor, avrà un ruolo più centrale rispetto al passato.

Leggi anche: House of the Dragon, c’è una storia tra Matt Smith e Olivia Cooke?

Restando nell’ambito delle teorie c’è chi pensa che il suo personaggio si scontrerà con quello di Rosa nella lotta al potere. Il prossimo febbraio tutte queste congetture avranno una risposta. Non ci resta che attendere pazientemente qualche mese.