Una liason tra Matt Smith e Olivia Cooke?

Il set di House of the Dragon ha fatto da cornice alla nascita di una storia d’amore? Questo è quello che pensano alcuni fan del prequel di Game of Thrones dopo aver visto sul web una foto di due dei protagonisti: Matt Smith e Olivia Cooke.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella serie HBO lui interpreta il ruolo di Daemon Targaryen, zio-marito di Rhaenyra e re consorte. Lei invece veste i panni di Alicent Hightower, ultima moglie di Re Viserys e madre di quello che lei definisce il suo legittimo erede al trono, Aegon II.

I due attori hanno convidiviso molto poco sul set dello show e hanno due storyline parallele. Nella seconda stagione il personaggio di Smith è stato per lo più impegnato a costruire un esercito per Rhaenyra in quel di Harrenhal. Di contro Alicent è rimasta per gran parte del suo tempo ad Approdo del Re, dove veniva preparata la guerra ai Neri della sua ex amica.

Eppure, tra un ciak e l’altro, potrebbe essere nata una storia tra i due attori. Tutto parte da un carosello postato da Fabien Frankel, attore che interpreta il ruolo di Criston Cole, sul suo profilo Instagram.

Nella seconda foto del post ci sono Matt Smith e Olivia Cooke. A questo scatto si aggiunge una segnalazione su Reddit in cui si parla genericamente di “due attori inglesi protagonisti di uno show HBO che si frequentano ufficialmente“. Molti fan hanno pensato che i due attori in questione potrebbero essere proprio Smith e Cooke.

Si tratta, ovviamente, solo di rumor e di gossip dei fan. Al momento non ci sono elementi a suffragio di questa tesi, se non quella foto che vi abbiamo mostrato poco fa. Conosciamo molto poco della vita privata dei due protagonisti.

Leggi anche: Kit Harington parla del finale di Game of Thrones (e non manca qualche critica)

Quel che sappiamo è che Matt ha avuto una lunga relazione con la collega Lily James, che è terminata nel 2019.