Chi ha vinto tra Blake Lively e Ryan Reynolds

Lo scorso weekend è andato in scena un primo derby in famiglia tra Blake Lively e il marito Ryan Reynolds. Da qualche settimana l’attore occupa i primi posti delle classifiche di tutto il mondo grazie a Deadpool & Wolverine. Il terzo capitolo della saga dedicata al supereroe più politicamente scorretto della storia del cinema sta facendo numeri da capogiro in tutto il mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo weekend il film con Hugh Jackman ha superato il miliardo di dollari di incasso. Dalla scorsa settimana Reynolds ha una sfidante in più al botteghino. Si tratta di sua moglie Blake, che ha debuttato con il suo nuovo film It Ends With Us. Anche in questo progetto c’è lo zampino di Ryan, che è coinvolto come produttore e ha anche scritto una delle scene più importanti.

Ma chi l’ha spuntata al box office nel primo weekend di sfida. Se teniamo conto dei soli cinema statunitensi ad avere il sopravvento è stato la pellicola del MCU. Nel terzo weekend dalla sua uscita Deadpool & Wolverine hanno polverizzato altri 54.2 milioni di dollari nelle oltre 4330 sale in cui il film viene proiettato.

Blake Lively può comunque ritenersi soddisfatta. Il suo It Ends With Us ha debuttato con ben 50 milioni di dollari di incassi nel suo primo weekend di apertura. Consideriamo che il film è costato “appena” 25 milioni di dollari. A questi vanno ad aggiungersi i 30 milioni di dollari guadagnati dalla pellicola nel mondo, che porta il totale degli incassi a ben 80 milioni.

È la prima volta nel mese di agosto che due film incassano 50 milioni di dollari nello stesso fine settimana. Si tratta della prima volta in 34 anni in cui una coppia conquista simultaneamente la prima e la seconda posizione del box office.

Leggi anche: Robert Downey Jr. avrebbe dovuto fare un cameo in Deadpool & Wolverine ma ha detto no: il motivo

L’ultima volta è avvenuto nel 1990 quando Bruce Willis era al primo posto con Die Hard 2 e sua moglie Demi Moore subito dietro con Ghost.