Ricordate Madelyn Cline in The Originals

Anche Madelyn Cline ha fatto capolino nell’universo di The Vampire Diaries. Da qualche anno l’attrice è nota al grande pubblico per il ruolo di Sarah Cameron nel teen drama Outer Banks, le cui riprese della quarta stagione sono da poco terminate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma prima di entrare a far parte del cast della fortunata serie Netflix Cline è apparsa in veste di guest star nella quarta stagione di The Originals, primo spinoff di TVD. Qualcuno di voi, magari chi si è gettato a capofitto in un rewatch nell’ultimo periodo, si sarà accorto di Madelyn ha interpretato il ruolo di Jessica.

Si tratta di una strega di 19 anni che venne uccisa da Elijah Mikaelson. Quest’ultimo voleva costringere Vincent a eseguire un rito che potesse ricreare il legame tra gli Antenati e le streghe di New Orleans. Qui di seguito vi mostriamo una foto tratta proprio da una delle quattro puntate che hanno visto la sua partecipazione.

madelyne cline
Madelyn Cline in The Originals

Si tratta di un ruolo marginale che ha dato però spinta alla carriera di Madelyn Cline. Da qualche anno l’attrice ha conquistato anche il cinema. Cline nel 2019 era nel cast di Glass Onion – Knives Out, sequel di Cena con delitto.

Negli scorsi giorni è stata beccata al fianco di KJ Apa sul set di The Map That Leads To You, film tratto dall’omonimo romanzo di Joseph Monninger. La pellicola racconta la storia di Heather Mulgrew. Dopo la laurea, la ragazza progetta un viaggio all’estero con i suoi amici per un’ultima estate di libertà prima di iniziare una grande carriera in città. L’incontro con Jack su un treno notturno cambierà però i suoi piani.

Leggi anche: Robert Downey Jr. non ha detto a nessuno degli Avengers originali del ruolo di Doctor Doom

Non è finita qui, perché Madelyn è stata di recente ingaggiata per un altro ruolo. Sarà infatti tra i protagonisti del reboot di So cosa hai fatto, horror cult degli anni 90. Al suo fianco Camila Mendes (collega di Apa in Riverdale) e Jonah Hauer-King.