Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 31 luglio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 31 luglio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 31 luglio 2024.

Nella puntata precedente, le accuse di Marika e la sua gelosia porteranno a una frattura fra lei e Rosa. Mariella e Bice, invece, rinsalderanno la loro amicizia. Guido compirà un passo che potrebbe compromettere definitivamente il suo matrimonio. Clara ed Eduardo si godono gli ultimi giorni prima del parto, convinti di essere al sicuro, Alberto, roso dalla rabbia, giocherà il tutto per tutto pur di vendicarsi di Sabbiese. Filippo si augura che l’acquisto della radio da parte di Roberto non vada in porto, Marina si rende conto che il marito sta inasprendo la trattativa per compensare la frustrazione accumulata per il piccolo Tommy.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Trama puntata mercoledì 31 luglio 2024

Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 31 luglio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, sebbene sembri esclusivamente concentrato nel portare a termine l’acquisizione della radio di proprietà di Chiara Petrone, Roberto, tenendo all’oscuro anche Marina, sta tramando qualcosa. Nonostante la grande vicinanza con Guido, Claudia rivaluterà l’idea di lasciare Napoli? La pericolosa vicinanza in spiaggia tra Marika e Bice rischia di innescare una vera bomba, Manuel non ha ancora digerito il ritorno anticipato a Napoli e il rapporto con Rosa si fa sempre più teso.

Queste sono le anticipazioni della puntata di mercoledì 31 luglio 2024 di Un posto al sole.

Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.