Deadpool & Wolverine, lo speciale cameo

Deadpool & Wolverine è stato impreziosito dalla presenza di numerosi cameo e qualcuno è stato davvero speciale per il suo protagonista, Ryan Reynolds. Ma prima di entrare nel merito della questione vi facciamo la nostra solita raccomandazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il pezzo contiene una serie di spoiler sul film Marvel. Proprio per questo motivo se non hai ancora avuto modo di vederlo al cinema, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo. È stato confermato ufficialmente che Blake Lively, moglie di Reynolds, è apparsa nei panni di Lady Deadpool.

Seppure non si sia mai mostrata con il volto scoperto, si apprende dei titoli di coda della pellicola che è proprio l’attrice a nascondersi sotto il costume del personaggio. Ma Blake non è l’unica della famiglia Reynolds a fare capolino nel film.

Anche Inez e Olin, i due figli della coppia, hanno avuto un piccolissimo ruolo in Deadpool & Wolverine. La prima vestiva i panni di Kidpool, il secondo quelli di Babypool. Entrambi i personaggi sono mascherati e quindi, come nel caso di Blake, non è stato possibile vederli in volto.

Voglio iniziare ringraziando mia moglie Blake, che è qui – ha dichiarato Reynolds durante la premiere del film di qualche giorno fa – Voglio ringraziare i miei figli James, Inez, Betty, Olin, che sono qui: Spero che, se sono fortunato, questa sarà la cosa più traumatica – cioè il contenuto di questo film – che accadrà nella vostra meravigliosa vita“.

Leggi anche: Doctor Who, annunciato il nuovo spinoff The War Between the Land and Sea

E sulla possibilità di un cameo di un altro membro della famiglia in futuro, Ryan sembra aprire una porta. “Più siamo meglio è“, ha risposto. Come sappiamo la lista di cameo in Deadpool & Wolverine è infinita. Da Chris Evans a Jennifer Garner, da Matthew McConaughey a Channing Tatum sono diversi gli attori che sono apparsi in questo nuovo speciale capitolo del MCU.