Il prequel di The Boys

L’universo di The Boys sta per espandersi con un nuovo prequel. Dal panel al Comic Con di San Diego 2024 dedicato alla serie tv di Prime Video è stata annunciata la produzione di un nuovo show legato al mondo dei Super.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Si tratta di un prequel, intitolato Vought Rising, che racconterà la nascita della multinazionale che fa da sfondo alla storia. Il prequel sarà sviluppato nella New York degli anni ’50 e vedrà il ritorno di due personaggi che abbiamo conosciuto nel corso delle stagioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo è Jensen Ackles, che tornerà a vestire nuovamente i panni di Soldier Boy dopo che è apparso in The Boys 3 (e come guest star nella quarta stagione). Sempre dal palcoscenico del Comic Con Ackles ha confermato che ritornerà anche nella quinta e ultima annata della serie “madre”.

Rivedremo nel prequel anche Stormfront e la sua interprete Aya Cash. Il suo personaggio è entrato in scena durante la seconda stagione ma è stata uccisa barbaramente al termine della stessa. Cash ritornerà con il nome di Clara Vought e, con molta probabilità, avrà un ruolo centrale nella creazione del “Composto V” che ha dato il via alla nascita dei Super.

Tornando al prequel di The Boys la nuova serie sarà incentrata sulle origini della Vought negli anni Cinquanta e sulle prime imprese di Soldier Boy. “In realtà avevamo questa idea in tasca da moltissimo tempo“, ha raccontato in un’intervista a Variety Eric Kripke, il creatore della serie.

E in effetti, quando sono andato da Amazon per proporre degli spinoff, mi sono presentato con due spinoff, Gen V e Vought Rising. All’epoca mi dissero: ‘Cominciamo con Gen V, vediamo come va e poi magari facciamo Rising. Alla fine è andata bene“, ha aggiunto.

Leggi anche: Hugh Jackman rivela il folle lavoro che faceva prima di diventare attore

Mi affascina la storia di come siamo diventati ciò che siamo diventati. The Boys stesso è fondamentalmente un film noir. Quindi farlo in modo classico, con fedora, trench e come un L.A. Confidential con i supereroi, sarà divertentissimo. E Jensen e Aya sono delle superstar. Faranno saltare le porte“, ha concluso Kripke.