Le parole di Taylor Swift

A Deadpool & Wolverine mancava soltanto l’endorsement di Taylor Swfit (e tutti quanti sappiamo quanto questo sia prezioso e, soprattutto, remunerativo). La cantantautrice americana è attualmente in giro per il mondo per il suo Eras Tour ma non si è dimenticata dei vecchi amici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il 26 luglio ha debuttato negli Stati Uniti il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe che vede protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Proprio con il primo Taylor ha un’amicizia di lunga data dovuta soprattutto al rapporto che la lega alla moglie dell’attore, Blake Lively.

Anche per questa ragione nelle ultime ore Swift ha dedicato un post all’uscita del film nelle sue storie. E lo ha fatto in perfetto stile Reynolds, cioè utilizzando un po’ di sana ironia “politicamente scorretta”.

taylor swift
Il post di Taylor Swift

Negli ultimi anni ho visto uno dei miei migliori amici su questo pianeta riversare in questo film ogni briciola del suo cuore, della sua anima, del suo sudore, del suo tempo, della sua energia, delle sue battute, del suo dolore, della sua gioia, della sua ribellione, della sua oscurità e della sua magia“, ha scritto.

Ha creato il miglior lavoro della sua vita e questo film sembra un vero e proprio portale di gioia, una fuga selvaggia dalla realtà e un panino con gli addominali. Non so come abbia fatto. Ma questo è solo per te Hugh! Questi altri sconosciuti si sono intrufolati nella foto e siamo stati troppo educati per chiedere loro di andarsene“, ha ironizzato Taylor Swift.

Negli scorsi giorni il nome della cantante è stato collegato più volte a Deadpool & Wolverine a causa di alcune teorie dei fan. In molti infatti hanno pensato che potesse essere proprio lei a nascondersi sotto il costume di Lady Deadpool, apparsa in differenti immagini promozionali della pellicola.

Leggi anche: Mare Fuori 5, le prime immagini della nuova stagione

Come sono andate davvero le cose? Questa è una risposta che conosce soltanto chi ha già avuto modo di vedere il film.