Mare Fuori 5, le prime immagini della nuova stagione
Dalla tensione tra Rosa e Carmela ai nuovi detenuti: rilasciate le prime immagini ufficiali di Mare Fuori 5
Mare Fuori 5, la prima clip
Pochi secondi che raccontano però già molto dell’atmosfera che vivremo in Mare Fuori 5. Se pensavate che la quinta stagione sarebbe stata una stagione di stazionamento prima dell’apertura di un nuovo corso vi sbagliavate di grosso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI nuovi episodi della serie campione di views di Rai Due, le cui riprese sono ancora in corso, promettono scintille. La quinta annata è stata da molti definita come un “reboot” perché segna una grossa divisione rispetto al passato a partire dal cast.
Non saranno parte dei protagonisti alcuni dei volti storici dello show, come Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo. Il primo, in particolare, ha parlato nelle scorse ore per la prima volta del suo addio alla serie. Cambio della guardia anche in regia dove Ludovico Di Martino (che ha diretto in passato anche Skam Italia) siederà al posto di Ivan Silvestrini.
Durante l’annuncio dei palinsesti Rai di qualche giorno fa è stata anche rilasciata la prima sinossi ufficiale delle nuove puntate. In queste ore sta facendo il giro del web una mini clip di appena 5 secondi che mostra però, in anteprima assoluta, alcune immagini di Mare Fuori 5.
Si parte subito con quello che sarà, con molta probabilità, uno degli argomenti principali della prossima annata. Ci riferiamo alla tensione tra Rosa e Carmela che, da grandi amiche, potrebbero diventare rivali. Con la morte di Edoardo potrebbero infatti aprirsi due scenari differenti.
Potremmo scoprire che è stata la Ricci a uccidere il detenuto per vendicare la sua famiglia, scatenando l’ira di Carmela. In alternativa, potrebbe essere stata proprio quest’ultima a uccidere il marito e a mettere le mani sul tesoro dei Ricci.
Nel video appare anche un momento di agitazione tra il comandante (interpretato ancora da Carmine Recano) e uno dei nuovi protagonisti che entreranno nell’IPM. Infine c’è spazio anche per un primo piano della direttrice Sofia Durante.
Leggi anche: Lorenzo Zurzolo e Francesco Centorame in Squali: nel cast anche James Franco
La donna, che nella passata stagione aveva iniziato ad abbattere i suoi muri prima con Beppe e poi con Rosa, potrebbe ritornare nuovamente quella di un tempo proprio a causa del “tradimento” di quest’ultima. Ricordiamo infatti che, al termine della quarta stagione, Rosa ha lasciato Carmine sull’altare ed è scappata.