Il film Die My Love potrebbe riunire Robert Pattinson e Jennifer Lawrence

Twilight incontra Hunger Games! Secondo Deadline infatti Robert Pattinson è in trattative per recitare al fianco di Jennifer Lawrence nel thriller Die, My Love, diretto da Lynne Ramsay.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ambientata in una remota area rurale dimenticata, la storia di Die, My Love segue una madre che lotta per mantenere la sua sanità mentale mentre combatte contro la psicosi. La donna sarebbe interpretata da Jennifer Lawrence. Non si sa invece chi interpreterebbe Robert Pattinson.

Riguardo il film Die, My Love sappiamo che Justine Ciarrocchi e Jennifer Lawrence (attraverso la loro etichetta Excellent Cadaver), Martin Scorsese e Andrea Calderwood stanno producendo con il finanziamento di Black Label Media. Lynne Ramsay, oltre ad essere regista, ha anche co-scritto la sceneggiatura con Enda Walsh.

Negli ultimi anni Robert Pattinson ha avuto una bella serie di successi, iniziata partendo da Tenet di Christopher Nolan fino a The Batman di Matt Reeves. La Warner Bros è rimasta così colpita dal lavoro dell’attore in quest’ultimo che lo ha scelto per recitare in Mickey 17 di Bong Joon Ho, in uscita l’anno prossimo. Inoltre lo vedremo anche in The Batman 2.

Di recente abbiamo visto Jennifer Lawrence in Don’t Look Up, commedia Netflix diretta da Adam McKay. Inoltre è stata anche lodata per la sua interpretazione nel film Causeway, uscito su Apple TV+. Nel 2023 è stata protagonista della commedia Fidanzata in affitto, di cui è anche produttrice.

Se quindi le trattative si concluderanno in modo positivo vedremo Jennifer Lawrence e Robert Pattinson recitare insieme Die, My Love. Sicuramente ci sentiremo un po’ in un crossover delle due saghe che hanno caratterizzato l’infanzia di molti di noi, Twilight e Hunger Games.