Svaniti nella notte con Riccardo Scamarcio è il film più visto al mondo su Netflix
Svaniti nella notte, il nuovo thriller girato in Puglia con Riccardo Scamarcio, è il film più visto al mondo su Netflix
Svaniti nella notte numero 1 al mondo
Il film più visto al mondo su Netflix è italiano! La Top 10 mondiale delle pellicole più viste sulla piattaforma è dominata da Svaniti nella notte. Il thriller, che vede protagonisti Riccardo Scamarcio e Annabelle Wallis, è diretto da Renato De Maria ed è girato completamente in Puglia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl centro della trama troviamo una coppia formata da Elena e Pietro, i quali si trasferiscono in Puglia insieme ai due figli. Lei è una psicologa americana che, per amore del marito, decide di trasferirsi in Italia. Lui è un uomo dal passato burrascoso.
La scelta di vivere in Italia nasce dalla volontà della coppia di trasformare la vecchia masseria in cui abitano in un albergo. Le cose però non vanno come si aspettavano e la coppia decide di separarsi. La loro vita cambierà bruscamente quando una notte i bambini scompariranno all’improvviso. Elena e Pietro scopriranno che occorreranno ben 150.000 euro entro 36 ore per poterli riabbracciare.
Nascerà una vera e propria caccia all’uomo in cui Elena e Pietro cercheranno ogni modo per poter riavere i figli. L’ex coppia chiederà aiuto a Nicola, una vecchia conoscenza della malavita. Quest’ultimo gli propone un accordo: darà loro i soldi necessari per pagare il riscatto ma in cambio Pietro dovrà partire alla volta della Grecia per recuperare un carico di droga.
Il ruolo di Nicola è interpretato da Massimiliano Gallo, volto molto amato dal pubblico italiano. Oltre a essere nel cast di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, l’attore è stato infatti protagonista della fiction Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso.
Sai rispondere a queste domande impossibili sulle serie tv? Scoprilo con il nostro quiz
Tornando invece a Svaniti nella notte, il film è prodotto da Picomedia (la stessa casa di produzione di un altro grande successo tutto italiano, Mare Fuori) e ha collezionato ben 14 milioni e 900mila views.