Mare Fuori 5, Carmine e Rosa insieme?

Le riprese di Mare Fuori 5 proseguono a ritmi serrati in quel di Napoli e con loro anche le teorie dei fan. C’è molta attesa per la quinta stagione della serie Rai Due. I nuovi episodi segnano infatti una svolta rispetto alle annate precedenti e vengono considerati come un vero e proprio reboot.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questo perché il cast dello show è in parte diverso rispetto al passato. Tra i nuovi ingressi ben 6 nuovi detenuti che entreranno all’interno dell’IPM. Di contro, invece, non rivedremo alcuni personaggi storici della serie nelle prossime puntate come ad esempio Edoardo e Carmine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio quest’ultimo è stato il protagonista di una delle scene conclusive della quarta stagione. Dopo le nozze mancate con Rosa, Carmine decide di accettare il programma di protezione testimoni e abbandona Napoli insieme a Futura per ricominciare la sua vita in una località protetta.

E se, contro ogni aspettativa, ci fosse ancora spazio per l’amata coppia anche in Mare Fuori 5? Un video girato di recente da alcuni fan sul set della serie ha insinuato un dubbio. Nella clip in questione vediamo infatti Maria Esposito e Giovanna Sannino (interprete di Carmela) entrare in una casetta sul mare.

Un dettaglio che vi dice qualcosa? Se ricordate bene negli ultimi istanti della quarta stagione vediamo Massimiliano Caiazzo proprio in un’abitazione simile mentre gioca con la piccola Futura.

E se Rosa lo avesse raggiunto? Se ci fosse spazio almeno per un’ultima scena tra i due? Si tratta di un’ipotesi abbastanza remota ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire. Qualche giorno fa un altro video rubato dal set ha mostrato il ritorno di Antonia Truppo nei panni della madre di Rosa.

Leggi anche: House of the Dragon 2, Alys non esiste? La teoria dei fan

L’attrice è stata beccata in compagnia di Carmine Recano, che sin dal primo episodio interpreta il ruolo del comandante Massimo Esposito.