Euphoria 3, le riprese inizieranno a gennaio: è ufficiale
Ora finalmente è ufficiale! Le riprese della 3^ stagione di Euphoria sono programmate per gennaio 2025: la conferma della pagina ufficiale
Le riprese di Euphoria 3 a gennaio
La produzione di Euphoria 3 ha finalmente una data di inizio! Sono stati mesi parecchio concitati per i fan del teen drama HBO, alle prese con i numerosi rumor e indiscrezioni. Sono ormai trascorsi più di due anni dalla messa in onda della seconda annata e, da quel momento, lo show con Zendaya ha fatto davvero penare i tanti seguaci.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi è a lungo parlato, in questi anni, di tutti i possibili futuri della serie. I media hanno anche paventato una possibile chiusura di Euphoria a causa della difficoltà della produzione nel conciliare le agende sempre più piene dei vari protagonisti.
Da Zendaya a Sydney Sweeney passando per Jacob Elordi, il cast è sempre più proiettato verso la carriera cinematografica. Questo rende perciò decisamente più difficile la ricerca di una data che possa andare bene a tutti. Qualche settimana fa si è parlato della volontà della HBO di girare tutte le puntate entro la fine dell’anno con conseguente messa in onda nel 2025.
Un’ipotesi che ci sembrava assai improbabile e che, nelle ultime ore, è stata smentita ufficialmente proprio dal network. La pagina ufficiale della serie ha confermato che la produzione inizierà di Euphoria 3 nel gennaio del 2025! Per ora non c’è alcuna comunicazione in merito a una possibile data di uscita delle nuove puntate.
È assai probabile però che sia esclusa un’uscita degli episodi nel 2025. Una notizia che da un lato mette un’ipoteca sul futuro dello show (che dovrebbe tornare con il cast al gran completo) ma allo stesso tempo crea non poche polemiche.
In molti hanno infatti sottolineato che, tra la seconda e la futura terza stagione, passeranno ben quattro anni. Un tempo davvero spropositato visto che si parla di una serie non provvista di grossi effetti speciali che potrebbero richiedere una post-produzione imponente.
Leggi anche: Luke Evans, Emilia Clarke e Charlie Hunnam entrano nel cast della serie Criminal
Sottolineato questo aspetto non ci resta che aspettare fiduciosi.