Luke Evans, Emilia Clarke e Charlie Hunnam entrano nel cast della serie Criminal
Anche Luke Evans ed Emilia Clarke entrano nel cast di Criminal, nuova serie di Prime Video che vede tra i protagonisti anche Charlie Hunnam
Il cast di Criminal
Criminal, la nuova serie Prime Video, potrebbe diventare la nostra nuova ossessione. Il cast che viene pian piano snocciolato convince sempre di più ed è formato da diversi volti noti del piccolo e grande schermo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra i primi nomi annunciati c’è quello di Charlie Hunnam. Per ben 7 stagioni l’attore è stato il protagonista di Sons of Anarchy, fortunata serie FX. Anche al cinema Hunnam si è fatto notare per ruoli in film come The Gentlemen e Rebel Moon.
Negli scorsi giorni sono poi stati aggiunti altri attori tra i protagonisti, che vi riporteremo in questo elenco: Richard Jenkins, John Hawkes, Adria Arjona, Logan Browning, Kadeem Hardison, Pat Healy, Taylor Sele, Gus Halper, Aliyah Camacho, Michael Mando, Marvin Jones III, Michael Xavier e Dominic Burgess.
Un gruppo già abbastanza nutrito che, qualche ora fa, ha aggiunto altre frecce alla propria faretra. Variety ha infatti annunciato la presenza nel cast di Emilia Clarke. L’attrice, che ha raggiunto la popolarità mondiale grazie al ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, interpreterà Mallory che viene descritta come “un’abile e audace rapinatrice a mano armata, tanto veloce con la pistola quanto con l’ingegno“. Una donna che, come si legge, “vive dalla parte della legge e nasconde segreti“.
Poche ore fa sempre Variety ha rivelato l’aggiunta di Luke Evans tra i protagonisti. Il suo personaggio sarà Tracy Lawless, un uomo che è stato “allontanato dalla vita da fuorilegge della sua famiglia all’età di 18 anni quando un giudice gli ha fatto scegliere tra la prigione e l’esercito“. Nell’esercito Tracy viene inserito nelle Forze Speciali e viene addestrato a diventare un esperto di operazioni segrete.
Leggi anche: House of the Dragon 2, nel terzo episodio rivelata la morte offscreen di un personaggio?
Criminal è una serie basata sulle omonime graphic novel create da Ed Brubaker e Sean Phillips. Lo show viene descritto come un “universo interconnesso di storie di crimine”. Per ora non si conoscono ulteriori informazioni sulla data di inizio delle riprese né su quella di uscita della prima stagione.