House of the Dragon 2, nel terzo episodio rivelata la morte offscreen di un personaggio?
Nel terzo episodio di House of the Dragon 2 potrebbe essere stata rivelata la morte offscreen di un personaggio
House of the Dragon 2, il dettaglio
Esattamente come la prima stagione anche House of the Dragon 2 va guardato con estrema attenzione. Ogni episodio può infatti contenere dei dettagli che, se decodificati, potrebbero raccontarci qualcosa di inedito che sfugge a uno sguardo superficiale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOggi vogliamo parlare di una teoria che sta facendo il giro del web. Per farlo dobbiamo tornare indietro alla prima stagione e al personaggio di Laenor, il primo marito di Rhaenyra. Con l’aiuto di Daemon, la regina ha infatti orchestrato la sua finta morte in modo di permettergli di lasciare il regno e fuggire al fianco del suo vero amore, Ser Qarl Correy.
Una scelta, quella di Rhaenyra, che ha anche una valenza politica. Un matrimonio con Daemon le darebbe infatti una maggiore stabilità come sovrana e le permetterebbe di avere al suo fianco il suo vero amore. Tuttavia secondo alcuni Laenor sarebbe morto sul serio e durante House of the Dragon 2 questa cosa sarebbe stata rivelata.
Dobbiamo ritornare al terzo episodio della seconda stagione e a un dialogo tra Rhaenyra e Mysaria. Durante una scena tra le due viene raccontato che Seasmoke, il drago di Laenor, si comporta in maniera differente rispetto al solito. Rhaenyra spiega alla “Larva Bianca” che il drago è più irrequieto del solito.
Quest’ultima risponde allora che forse questo stato d’animo è legato a un senso di solitudine. Ma per i fan c’è una spiegazione ancora più profonda. Qualcuno ha infatti fatto notare che esiste un legame molto forte tra il drago e il suo padrone.
Per alcuni pertanto Seasmoke ha percepito che Laenor è morto realmente e vive in questo modo il suo lutto. Questo spiegherebbe come mai il drago si comporti in maniera differente, come fatto notare da Rhaenyra, rispetto al solito.
Leggi anche: Sabrina Carpenter è la nipote della doppiatrice di Bart Simpson
L’ex marito della regina è perciò morto veramente, mentre viveva la sua vita lontano da Dragonstone? Si tratta di un’ipotesi che, attualmente, non ha alcuna conferma ufficiale.