Dopo My Lady Jane, Edward Bluemel è entrato a far parte del cast di una nuova serie Netflix

È stato Variety il primo a riportare la notizia: Edward Bluemel, visto recentemente nei panni dell’affascinante interesse amoroso della protagonista in My Lady Jane di Prime Video, si unirà ufficialmente al cast di una nuova serie Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il progetto in questione si intitola The Seven Dials Mystery e si basa sul romanzo omonimo di Agatha Christie, per noi I Sette Quadranti. L’attore si affiancherà a star del calibro di Martin Freeman, Helena Bonham Carter e Mia McKenna-Bruce.

Un classico giallo in cui si va alla ricerca del colpevole, la serie è diretta dall’ex showrunner di Doctor Who, Chris Chibnall. Secondo Variety, The Seven Dials Mystery segue una lussuosa festa in una casa di campagna, dove uno scherzo si rivela inaspettatamente fatale.

Tocca alla frizzante e curiosa Lady Eileen “Bundle” Brent (McKenna-Bruce) svelare un complotto agghiacciante che cambierà la sua vita, sviscerando il mistero che ha avvolto la casa di campagna.

Edward Bluemel interpreterà Jimmy Thesiger in questa nuova serie di Netflix. Il suo personaggio viene descritto come un uomo affascinante e spiritoso che diventa alleato della protagonista nell’indagine di omicidio.

Oltre a The Seven Dials Mystery, l’attore di My Lady Jane ha anche un ruolo da protagonista nella miniserie di Hulu, Washington Black, al fianco di Sterling K. Brown e sarà presente nel drama della BBC We Might Regret This.