Un Professore 3: programmato l’inizio delle riprese
Un Professore sta per tornare con la stagione 3: ecco per quando è programmato l’inizio delle riprese dei nuovi episodi
L’inizio delle riprese di Un Professore 3 è stato fissato
Fan di Un Professore, a noi occhi ed orecchie, perché finalmente abbiamo novità sulla stagione 3: si sta avvicinando l’inizio delle riprese dei nuovi episodi!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’amata fiction di Rai 1, con protagonisti Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicholas Maupas e Damiano Gavino, ha salutato il suo pubblico lo scorso dicembre, lasciandolo sul chi va là.
Non si sapeva, infatti, se ci sarebbero stati nuovi episodi. Entro un mesetto, però, è giunta la conferma direttamente dalla direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, che ha rasserenato il fedele pubblico di Un Professore.
Basandoci anche sui tempi richiesti per la realizzazione delle stagioni precedenti, si sapeva che con tutta probabilità l’attesa sarebbe stata di circa due anni ed infatti così sarà.
Come riportato dalla rivista Prima Comunicazione, che si è occupata di un’approfondita intervista ad Alessandro Gassmann, e condiviso da Banijay Studios, le riprese di Un Professore 3 prenderanno il via a febbraio 2025.
Teoricamente la data di uscita dovrebbe poi cadere sempre entro il prossimo anno. Ad oggi ipotizziamo che potrebbe trattarsi ancora una volta del mese di novembre, come accaduto per il secondo capitolo.
Ovviamente, mentre abbiamo informazioni sull’inizio delle riprese, quanto riportato sulla messa in onda è ancora tutto da determinare. Maria Pia Ammirati in passato aveva parlato sempre di 2025 come periodo di uscita.
Iniziando a girare a febbraio, le tempistiche ci sarebbero tutte. In ogni caso, attendiamo di avere maggiori informazioni.