KJ Apa e Madelyn Cline beccati sul set di The Map That Leads To You
KJ Apa e Madelyn Cline sono i protagonisti di The Map That Leads To You, nuovo film romantico tratto da un libro
KJ Apa e Madelyn Cline insieme
KJ Apa e Madelyn Cline insieme in un nuovo film romantico. Sono iniziate lo scorso 8 luglio a Barcellona le riprese di The Map That Leads To You, film tratto dall’omonimo romanzo di Joseph Monninger. A guidare il cast due volti noti e molto amati del piccolo schermo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaApa si è fatto conoscere ed apprezzare dal grande pubblico grazie al suo ruolo in Riverdale. Per tutte e sette le stagioni che hanno composto il teen drama ha vestito i panni del protagonista Archie Andrews.
Da un teen drama all’altro è grazie a Outer Banks che Cline ha ottenuto la popolarità a livello mondiale. L’attrice ha da poco terminato le riprese della quarta stagione dello show Netflix, che potrebbe tornare nei primi mesi del 2025.
Ora i due attori hanno unito le forze per un progetto comune. La trama di The Map That Leads To You gira intorno al personaggio di Heather Mulgrew, il cui mondo è già stato tracciato da tempo. Dopo la laurea, ha progettato di viaggiare all’estero con i suoi amici per un’ultima estate di libertà prima di iniziare una grande carriera in città.
Quello che Heather non aveva previsto è di incontrare un affascinante sconosciuto su un treno notturno proveniente da Parigi. Quell’incontro con Jack le avrebbe cambiato per sempre la vita. Lui è tutto ciò che lei non è. Jack, appassionato e avventuriero, sfida Heather ad abbandonare il suo itinerario e a unirsi a lui in un viaggio romantico attraverso l’Europa, seguendo il percorso indicato nel diario di suo nonno.
Qualche ora fa KJ Apa e Madelyn Cline sono stati beccati insieme a Barcellona da alcuni fan durante le riprese del film. Il progetto è in fase di produzione perciò, con molta probabilità, non uscirà sugli schermi prima del 2025.
Leggi anche: Glee, Heather Morris ricorda l’amica scomparsa Naya Rivera
Intanto Apa tornerà con un nuovo progetto già i primi giorni di agosto. È in arrivo One Fast Move, nuovo film che lo vede tra i protagonisti al fianco di Eric Dane e Maia Reficco.