Outdoor Film Festival: Kelly Rutherford e Kat Graham illuminano il palco dell’evento

foto in copertina su gentile concessione di Outdoor Film Festival

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una travolgente ondata di emozioni ha animato l’Outdoor Film Festival, quando migliaia di persone hanno accolto le attrici Kat Graham e Kelly Rutherford. Le due star, presenti all’evento il 5 luglio, si sono trovate davanti a un ampio e coinvolgente pubblico, provenienti da tutta Italia, che le hanno calorosamente accolte a San Valentino Torio, in provincia di Salerno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il volto di Bonnie Bennett della serie The Vampire Diaries si è mostrata visibilmente emozionata a causa dall’affetto ricevuto dal pubblico. Inoltre ha anche fatto un breve discorso in italiano, citando anche il suo amore per il nostro paese, parlando del cibo e anche dell’iconica Mina.

Intervistata da Daniele Giannazzo, noto come Daninseries, ha raccontato anche: “La mia passione nasce dal desiderio di rappresentare chi non ha voce, è molto importante per me. È iniziato come un hobby divertente, ma ora è anche una responsabilità”.

The Vampire Diaries è una serie che è stata amata sin dal suo debutto, e ancora oggi fa eco nel cuore delle diverse generazioni. “Spero che la mia popolarità sia merito del lavoro che ho svolto“, ha dichiarato l’attrice. Ha poi aggiunto di frequentare ancora alcuni suoi colleghi, in particolare Micheal Malarkey.

Nella serata del 5 luglio è stato poi il momento di Kelly Rutherford, nota soprattutto per aver interpretato Lily Van Der Woodsen in Gossip Girl. L’attrice, sempre intervistata da Daniele Giannazzo, ha parlato dell’eredità dell’amata serie, raccontando anche il suo rapporto con Ed Westwick, che nella serie interpreta il figliastro Chuck Bass.

La star ha poi elogiato l’Italia, svelando la sua grande passione per il caffè del nostro paese. Inoltre ha voluto spiegare quanto ami il suo lavoro per il fatto che la lega indissolubilmente a così tante persone meravigliose, che siano fan o colleghi sul set.

Il festival è organizzato dall’Associazione Culturale Soffermiamoci con Carmen Fabbrocile e Miriana Squitieri. Proseguirà fino al 7 luglio con ospiti come le nostre Kelly Rutherford e Kat Graham, ma anche, Katherine Kelly Lang, Michael Caton Jones. Non mancheranno poi Luca Miniero, Ivan Silvestrini, Giorgia Farina e Valentina De Amicis. Ci sarà poi il cast di Mare Fuori e de Il paradiso delle signore, e i giovani attori Riccardo De Rinaldis e Francesco Zenga.