Joseph Quinn sul suo ritorno in Stranger Things 5

Il ritorno di Joseph Quinn nella quinta e ultima stagione di Stranger Things continua a tenere banco tra i fan della serie. In questi giorni sono in corso le riprese delle puntate conclusive di una serie che ha fatto la storia della televisione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con qualche anno di ritardo rispetto alla tabella di marcia, a causa di uno sciopero che ha tenuto bloccato il settore cinematografico, la produzione è finalmente tornata a lavorare. Giorno dopo giorno spuntano foto dal set che mostrano i protagonisti dello show di nuovo nei panni dei personaggi che hanno dato loro fama e popolarità.

Manca all’appello, almeno per ora, un attore che è entrato nella serie soltanto nella quarta stagione ma che si è già fatto parecchio apprezzare. Il riferimento è a Quinn, che nella passata annata ha vestito i panni di Eddie Munson. Un personaggio che si è fatto amare per il suo coraggio, la sua lealtà e l’estremo sacrificio compiuto per salvare Hawkins.

Nonostante Eddie sia morto al termine dell’ultima puntata, in molti continuano a chiedere il suo ritorno in Stranger Things 5. Nelle ultime ore l’attore ha riacceso le speranze dei fan con delle dichiarazioni che non sembrano negare apertamente un suo futuro coinvolgimento.

In questi giorni Joseph Quinn è impegnato con le attività di promozione di A Quiet Place: Day One, nuovo film di cui è protagonista al fianco di Lupita Nyong’o. Durante la premiere newyorchese dell’horror l’attore è stato intercettato da Entertainment Tonight e ha rilasciato qualche dichiarazione.

Secondo Quinn le chanche che lui spenda del tempo con i suoi ex colleghi e i creatori dello show nel futuro “sono alte“. “Sono sicuro che stanno lavorando duramente per far atterrare l’aereo. Sono sicuro che concluderanno (la serie, ndr) in un modo piuttosto epico. Non ho dubbi“, ha dichiarato.

Leggi anche: Nicola Coughlan e Luke Newton rivelano i commenti dei loro familiari dopo Bridgerton 3

Quando gli è stato poi chiesto se avesse qualche dubbio su un ritorno di Eddie nella serie, Joseph ha risposto “potrei avere anch’io questa sensazione“. “O forse no. Non lo so! Chi lo sa?“, ha poi aggiunto. Che stia programmando un ritorno in grande stile per l’addio definitivo a Stranger Things?