Degli scatti rubati confermano che Sam Phillips e Bessie Carter di Bridgerton stanno insieme

L’amore è sbocciato sul set di Bridgerton, di nuovo. Due membri del cast della serie sono stati confermati come coppia. Bessie Carter, volto di Prudence Featherington, e Sam Phillips, che ha interpretato Lord Debling, stanno insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle scorse settimane avevano già iniziato a circolare rumors sulla faccenda, ma non vi era ancora nulla di confermato. Non che ad oggi i diretti interessati abbiano rilasciato dichiarazioni particolare, ma sono stati immortalati in atteggiamenti affettuosi da E! News.

Sfortunatamente, non è chiaro da quanto tempo i due stiano insieme. Dovrebbero, però, essersi conosciuti sul set di Bridgerton 3, le cui riprese hanno interessato la seconda metà del 2022 e i primi mesi del 2023.

In teoria, quindi, potremmo trovarci di fronte ad una relazione di uno/due anni. Prima che debuttasse la terza stagione dello show, però, non era uscito nulla sulla vita privata della figlia di Imelda Staunton e Jim Carter.

Ora E! News ha pubblicato foto di Bessie e Sam durante una passeggiata mattutina nel Sussex, che dovrebbero risalire giusto a qualche giorno fa. Negli scatti condivisi dal sito, l’attrice si tiene a braccetto con Phillips e gli lascia qualche tenero bacio sulla guancia, sul collo e sulla spalla.

Nonostante fino a qualche settimana fa non se ne fosse parlato in questi termini, la coppia ha posato insieme sul red carpet diverse volte. A marzo 2023 per la serata di apertura di A Little Life, ad esempio.

Successivamente, Bessie Carter e Sam Phillips sono apparsi di nuovo insieme alla première del film di Jim Carter, Wonka. La coppia ha anche affiancato la madre di Bessie, Imelda Staunton, all’anteprima dell’ultima stagione di The Crown.

Ma Bessie e Sam non sono gli unici attori di Bridgerton che hanno trovato l’amore. Luke Thompson, Benedict, pare abbia una relazione con l’altra Featherington, Harriet Cains. All’inizio di questo mese, infine, Luke Newton, Colin, ha confermato la sua relazione con Antonia Roumelioti.