Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 28 giugno 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 28 giugno
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 28 giugno 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 28 giugno 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 28 giugno 2024.
Nella puntata precedente, il giorno della partenza di Eduardo, Clara e Federico per il programma protezione è arrivato, Damiano tenterà di sventare la ritorsione ordita da Angelo Torrente, Alberto è ignaro di quello che sta per succedere. Roberto e Marina riescono a ritrovare la loro armonia, tanto nel lavoro quanto nella vita di coppia, mentre Lara riceve una proposta da Suor Maura. Rossella tenta di tenere d’occhio l’operato di Luca, ma viene coinvolta da un’improvvisa emergenza.
Leggi anche le anticipazioni della settimana
Trama puntata venerdì 28 giugno 2024
Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 giugno 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, in ospedale saranno ore di grande apprensione a causa del malore avuto da Iolanda. E mentre Giulia è sempre più preoccupata per Luca, i timori di Ornella cominciano a trovare conferma. Alberto vivrà un momento di profondo sconforto. Per Serena è arrivato il momento di fare il cambio di stagione nel suo guardaroba, ma le gemelle sembrano averne combinata un’altra delle loro.
Queste sono le anticipazioni della puntata di venerdì 28 giugno 2024 di Un posto al sole.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.