La Rosa della Vendetta anticipazioni sulla quarta puntata, 28 giugno
Tutte le anticipazioni sulla trama della quarta puntata de La Rosa della Vendetta
Contenuti
Venerdì 28 giugno 2024 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la quarta puntata della serie turca La Rosa della Vendetta: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quarta puntata de La Rosa della Vendetta, in onda il 28 giugno 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Deva, con la caviglia rotta, fugge attraverso il bosco, inseguita da Gulcemal. Lui la raggiunge, ma lei gli spara al petto. Benché ferito, Gulcemal soccorre Deva e la porta al sicuro. L’uomo viene operato in casa. Dopo una notte difficile, si riprende.
Deva, seppur affamata, si rifiuta di mangiare il menemen di Gulcemal, che le porta alla mente un tragico ricordo d’infanzia, di cui poi lo mette al corrente.
Nel frattempo, Mert riesce a contattare un amico che lo informa dell’infarto di Ibrahim, dell’incendio doloso della casa e del laboratorio e del rapimento di Deva.
Anticipazioni sulla quarta puntata de La Rosa della Venetta del 28 giugno
Stando alle anticipazioni sulla trama della quarta puntata, nell’episodio 1, Mert, capisce di non avere scampo e parla chiaramente a Gulendam.
Le dice duramente che non la ama e non l’amerà mai. Lei, tra le lacrime, gli promette di farlo fuggire lontano.
Nell’episodio 2, frugando fra i vecchi ricordi per indagare sulla relazione che unisce Gulcemal e Zafer, Armagan trova delle foto della madre insieme a due bambini a lui sconosciuti.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quarta puntata de La Rosa della Vendetta, in onda il 28 giugno 2024.
Dove vedere in streaming la quarta puntata de La Rosa della Vendetta
Essendo una serie che va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere La Rosa della Vendetta anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo tutti gli episodi.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de La Rosa della Vendetta vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.