Bridgerton 3, i fan notano un errore nella scena del fidanzamento di Francesca
I fan di Bridgerton notano un errore nella stagione 3, durante la scena del fidanzamento di Francesca e John
La scena del fidanzamento di Francesca nasconde un errore
I fan di Bridgerton hanno notato un nuovo errore di montaggio nella terza stagione, nella scena in cui John e Francesca annunciano il loro fidanzamento alla famiglia. Che occhio!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre al fermaglio di Penelope nel primo episodio che riappare magicamente e il caos nella scena allo specchio con la forcina della ragazza, c’è anche un altro errore di continuità nella terza stagione, precisamente nell’episodio sei. Per notarlo dovete riguardare la scena in cui Francesca annuncia il suo fidanzamento con Lord John Stirling.
Leggi anche: Bridgerton 3, Hannah New e l’ispirazione ad una figura reale per Tilley Arnold
In questo momento, la famiglia Bridgerton è riunita in casa a discutere sull’ultimo macaron al cioccolato, quando Francesca comunica a tutti la lieta notizia. Sono presenti Colin, Benedict, Gregory, Benedict, Eloise e Violet, mentre John e Francesca sono dalla parte opposta della stanza.
Quando i due si alzano e rivelano che si sposeranno, Eloise, seduta accanto alla madre Violet, le prende la mano e la si gira a guardarla incredula, felice per l’annuncio della sorella. Tuttavia, l’inquadratura successiva, in una ripresa più ampia della stanza, mostra la ragazza girare nuovamente lo sguardo verso la madre e prenderle la mano per la seconda volta.
O Eloise era davvero incredula della notizia, tanto da girarsi due volte nello stesso modo verso la madre, oppure c’è stato un piccolo errore di montaggio nella scena in questione.
Per recuperare questa svista di montaggio dovete guardare il minuto nove e 49 secondi dell’episodio sei. Anche se non l’avete notata inizialmente, ora sarà difficile non vederla ancora e ancora una volta.
Avete notato altri errori guardando la stagione 3 di Bridgerton?