Bridgerton, i fan notano un errore nella scena dello specchio
Bridgerton 3, la scena dello specchio di nasconde un errore di editing ma forse eravate troppo presi da altro per notarlo
La scena dello specchio di Bridgerton 3 nasconde un errore
Forse non ve ne siete accorti perché eravate presi da altro, ma nella famosa scena allo specchio nella terza stagione di Bridgerton c’è un errore di editing, e stranamente nessuno in post-produzione lo ha notato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’errore si può individuare nell’episodio cinque, durante quella che i fan chiamano “la scena dello specchio“. Vediamo Colin e Penelope davanti a uno specchio mentre lui la spoglia. Come prima cosa il ragazzo rimuove una forcina che tiene sollevati i capelli di Penelope. Infatti la chioma ramata ricade sulle spalle della ragazza, mentre Colin le fa un complimento. La telecamera riprende in dettaglio la forcina che cade e rimbalza sul pavimento.
Tuttavia, quando la ripresa torna su Penelope, i suoi capelli sono ancora raccolti in uno chignon tenuto da una forcina. Con un cambio di angolazione poi, i capelli appaiono di nuovo sciolti. Una volta notato, questo errore diventa impossibile da ignorare, e distoglie l’attenzione dal romanticismo della scena.
Ma questa non è l’unica svista della terza stagione di Bridgerton. Nel primo episodio, c’è un altro errore, sempre relativo a un accessorio per capelli. Penelope scappa da un ballo dopo che Cressida le rovina il vestito nuovo, e lei nella rabbia getta a terra una spilla, che rimane lì anche dopo che lei se n’è andata. Tuttavia, una volta a casa, mentre la ragazza inizia a scrivere un pezzo di Lady Whistledown, la telecamera la riprende con ancora indosso l’oggetto che aveva lasciato a terra nella scena precedente!
Lo avevate notato?