Bridgerton 3, cancellata una scena hot dei Mondrich
Una scena piccante tra Will e Alice Mondrich sarebbe stata tagliata fuori dal montaggio finale di Bridgerton 3
I Mondrich cancellati da Bridgerton 3
Bridgerton 3 ha un’attenzione particolare anche sui Mondrich. Al centro della scena nella terza stagione non c’è soltanto l’evoluzione della storia d’amore tra Colin e Penelope. C’è infatti largo spazio una storyline inedita che riguarda Will e Alice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle passate stagioni i due vengono presentati come dei personaggi secondari che interagiscono, in più momenti, con i Bridgerton. Will, in particolare, è un amico di Simon e il proprietario di un club in cui di frequente i gentiluomini sono soliti incontrarsi per prendere qualcosa da bere.
Nei nuovi episodi i Mondrich ereditano da un lontano parente un titolo nobiliare. Questo permette loro di entrare a far parte dell’alta nobiltà londinese, con tutte le conseguenze che questo comporta. Ad esempio, in quanto nobile, Will non può lavorare ed è costretto a vendere il club che ha curato e cresciuto nel corso degli anni.
Nonostante abbiano avuto un ruolo importante in Bridgerton 3, alcune scene che li hanno visti protagonisti sono state tagliate dal montaggio finale. A raccontarlo è stato, nel corso di un’intervista rilasciata a Digital Spy, l’attore Martins Imhangbe.
Quest’ultimo ha rivelato che lui e la collega Emma Naomi hanno girato una scena piccante nella loro nuova casa che è stata esclusa dall’edit che abbiamo visto su Netflix.
“C’era un’intera scena scritta in cui Will e Alice lo fanno ovunque. Poi i ragazzi li interrompono. C’erano tutte queste cose che succedevano – ha spiegato Imhangbe – era qualcosa legato alla nuova casa, come dire ‘ora che abbiamo messo da parte tutte le regole, ci godiamo la casa’“.
Leggi anche: Luke Newton e il legame con Yellow, canzone suonata durante le nozze dei Polin in Bridgerton 3
“Will e Alice sono stati insieme per anni e c’è il mito che le coppie sposate non facciano ancora sesso ardente come le nuove coppie. Quindi penso che sia importante mostrare che si può ancora avere quella passione, quel fuoco a distanza di 12, 15, 20 anni“, ha concluso l’attore.