Luke Newton e il legame con Yellow, canzone suonata durante le nozze dei Polin in Bridgerton 3
L’account ufficiale di Netflix Spagna ha trovato un collegamento speciale tra Yellow, canzone suonata in Bridgerton 3, e Luke Newton
Luke Newton canta Yellow
Un legame particolare tra Luke Newton e Yellow. Il singolo dei Coldplay è la canzone suonata in Bridgerton durante il matrimonio tra il gentiluomo e Penelope Featherington. Nel momento in cui la dama entra nella navata della chiesa in cui si svolgono le sue desiderate nozze con Colin, il famoso brano viene suonato dall’orchestra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa c’è un collegamento con l’attore protagonista della terza stagione che forse non conoscevate. A trovarlo è stata la pagina ufficiale di Netflix Spagna. L’account regionale della piattaforma ha infatti scovato un vecchio video del 2021 di Newton presente sul suo canale YouTube in cui intonava Yellow in compagnia di alcuni amici.
“È una coincidenza che nel 2021 Luke Newton faccia una cover di Yellow e che nel 2024 sia la canzone del matrimonio di Colin e Penelope? Non crediamo“, si legge nel post.
La canzone dei Coldplay non ha però solo un legame con uno degli interpreti della serie ma contiene anche un easter egg. Di questo ne ha parlato la showrunner Jess Brownell nel corso di un’intervista rilasciata a Glamour.
Il giallo infatti è il colore che è stato sempre associato a Penelope e alla sua famiglia per diverso tempo. Solo nell’ultima stagione la dama ha deciso di rivoluzionare il suo look e questa decisione è coincisa proprio con l’innamoramento di Colin.
“Insieme camminano lungo la navata con Yellow dei Coldplay, che è un omaggio al giallo tipico dei Featherington e ai colori presenti nella chiesa. Il nostro costumista John Glaser ha disegnato una silhouette molto semplice per Penelope, che in un certo senso era un cenno al suo essere una potente donna in carriera“, racconta la Brownell.
Scopri a quale casata di Bridgerton appartieni con il nostro quiz
Il primo ballo dei novelli sposi è invece sulle note di You Belong With Me di Taylor Swift. Anche in questo caso c’è una relazione evidente con la storia dei Polin. Il loro amore non è infatti sbocciato da un momento all’altro ma è frutto di un rapporto consolidato che dura e cresce da anni.