Bridgerton 3 e il mobile rotto

Uno dei tanti misteri di Bridgerton 3 è stato finalmente svelato. E no, non ci riferiamo all’identità di Lady Whistledown che è stata rivelata nel finale a sorpresa della terza stagione. Stiamo parlando invece di un mistero dietro le quinte, di cui ci hanno reso partecipi gli interpreti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nicola Coughlan ha raccontato in un’intervista che lei e Luke Newton hanno rotto un mobile a causa della troppa foga durante una scena di sesso tra i Polin. “Abbiamo rotto un mobile durante una di queste scene. Ci hanno dato la libertà di decidere come girare le scene e cosa volevamo fare”, ha raccontato l’attrice.

In molti si sono perciò chiesti in quale scena in particolare sarebbe avvenuto il misfatto. A rivelare la verità è stato Newton durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

È la scena dello specchio e il nostro regista all’epoca fece un passo indietro e disse: ‘Bene. Mescoliamo le carte in tavola e andiamo davvero a colpo sicuro. Aumentiamo l’energia e la posta in gioco’. Poi, dopo circa 20 secondi, una delle gambe si è completamente spezzata“, ha spifferato l’attore.

Il racconto di Luke Newton

Siamo scoppiati entrambi a ridere – ha poi aggiunto – Nicola ha strillato e ha detto qualcosa nel suo accento naturale [irlandese, ndr]. Speravo davvero che la risata arrivasse, e così è stato. Alla fine ridiamo insieme, il che è davvero bello, e sembra davvero appropriato e dolce per il loro rapporto“.

Credo che Nic abbia una foto, che sono sicuro finirà sui social media prima o poi, di questa gamba che si è staccata. È stata poi sostenuta da scatole di mele e altro per cercare di tenere la chaise longue al sicuro. Piccoli momenti come questo rendono le giornate molto più piacevoli“, ha concluso l’attore.

E in effetti qualche giorno prima della premiere della seconda metà di stagione Nicola Coughlan ha mostrato sui social la gamba della chaise longue rotta.