Bridgerton 4, chi sarà il protagonista

La nostra caccia per scoprire chi sarà il protagonista principale di Bridgerton 4 prosegue con un’importante conferma. Lo scorso 13 giugno sono approdate su Netflix le ultime 4 puntate della terza annata dello show, che quest’anno si è concentrata sulla storia d’amore tra Colin e Penelope.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il rapporto friends to lovers tra i due ha conquistato i telespettatori, che hanno premiato con i numeri il racconto fatto nelle nuove puntate. Ora che i Polin sono sistemati, chi conquisterà il centro della scena nei nuovi episodi? Tre sono i Bridgerton indiziati principali: Benedict, Eloise e Francesca.

Dalla gara a tre però è stata ufficialmente esclusa l’ultima. Il personaggio, che quest’anno ha il volto di Hannah Dodd, ha raccontato più a fondo alcune sfaccettature del suo carattere che non avevamo conosciuto prima. Tuttavia i tanti spunti non saranno approfonditi nella prossima stagione.

A rivelarlo in maniera ufficiale è stata proprio la showrunner Jess Brownell. Nel corso di un’intervista rilasciata a Decider la sceneggiatrice ha confermato che non sarà Francesca al centro di Bridgerton 4.

La storyline di Francesca è la storia principale che stiamo preparando per il futuro – ha spiegato – Il libro di Francesca, per chi lo conosce, si svolge in un arco di tempo più lungo e presenta più colpi di scena. Perciò abbiamo pensato di iniziare la storia prima, in modo da poter interpretare più capitoli del suo libro“.

Trattandosi di una storyline che si sviluppa in un arco narrativo più lungo la Brownell conferma che nella futura stagione si continueranno a gettare le basi per renderla ancora più completa.

Leggi anche: Katie Holmes ha scoperto di essere stata esclusa dalla chat del cast di Dawson’s Creek

Il nostro indiziato principale, come vi abbiamo spiegato in un articolo ad hoc, resta perciò ancora una volta Benedict.